Portfolio

Portfolio

Dietro l'obiettivo...

...ci sono i miei occhi, i miei pensieri, le mie emozioni.

Il mio vissuto.

Il mio presente.

Il mio divenire.

Il mio continuo crescere e il mio continuo amore per la Natura.

La fotografia

è solo uno strumento

che mi permette di riprendere la bellezza della natura.

Dal mare alle montagne, mi piace fotografare i vari ambienti naturali che ci circondano, cercando di dare la mia interpretazione personale a quello che i miei occhi ammirano.

Nelle foreste mi piace cogliere scorci intimi e minimalisti, cercando di mostrare la bellezza e la pace che si assaporano in questi luoghi di silenzio quasi assoluto. Ma resto sempre incantata davanti alla fragilità di un piccolo fiore che sboccia.

La fauna che fotografo è principalmente quella più piccola: insetti e aracnidi mi affascinano in modo particolare, cerco attraverso la fotografia di far vedere la loro grazia proprio perché spesso passano inosservati.

Negli ultimi anni ho sviluppato alcuni progetti utilizzando anche la tecnica della Multivisione, una forma di espressione artistica molto efficace, in cui le fotografie stesse parlano, raccontando una storia, e lo fanno accompagnate da un sottofondo musicale scelto opportunamente con un preciso ritmo. Immagini e melodia creano un’atmosfera particolarmente coinvolgente ed emozionante per lo spettatore.

Tutte le mie fotografie sono fatte nel rispetto del soggetto e del suo ambiente.

Codice di condotta. 

Per saperne di più su di me.

All the Images are protected by Copyright. Please contact the author for more information.